Dopo aver concluso l’anno accademico 2019/2020 con la didattica a distanza per rispondere all’emergenza sanitaria, il 9 novembre 2020 ripartiamo con le lezioni “in presenza”!

Ci siamo impegnati molto assieme all’Università di Trento per poter garantire la formazione “dal vivo”: le dinamiche e le relazioni che si creano in aula tra corsisti, docenti e professionisti coinvolti nel programma didattico sono infatti un valore aggiunto irrinunciabile per il Master GIS.

Ovviamente ogni attività è stata pensata con la massima attenzione a tutte le misure predisposte dall’Ateneo per quanto riguarda il distanziamento sociale. Allo stesso modo, nell’eventualità di una nuova emergenza sanitaria, con contestuale chiusura degli spazi didattici fisici, come Master siamo pronti per trasferirci istantaneamente sulla didattica online come già fatto con successo da marzo a aprile 2020.

Nella scorsa primavera, siamo riusciti ad avviare anche i percorsi di stage con diverse modalità (in presenza, mista o da remoto), grazie alla concretezza dei progetti elaborati tra studenti, aziende e tutor.  I tirocini termineranno tra ottobre e novembre. 

Insomma, siamo pronti ad ogni evenienza! 

By No Comment 15 Settembre 2020

Leave a Reply