Slider

Il corso è rivolto a neo-laureati nei cicli triennali, specialistici o magistrali (in tutte le discipline), interessati ai temi dell’economia sociale, dell’imprenditoria e del management. 

Fin dalle prime edizioni, hanno partecipato al corso giovani provenienti da tutto il territorio nazionale, ma non solo. 

Una diversa provenienza geografica dei partecipanti non si è verificata solamente nelle prime edizioni del master, quando era l’unico in Italia a trattare queste tematiche, ma è proseguita anche nelle edizioni più recenti. Il Master GIS ha aggiornato nel tempo i propri contenuti, per essere un costante  punto di riferimento nazionale per la formazione e la ricerca nel Terzo Settore. 


Da dove provengono i nostri corsiti? Considerando i dati delle ultime cinque edizioni del Master: il 36% dei corsisti era residente in Trentino, il 61% arrivava dalle altre regioni. A ciò si aggiungono gli studenti stranieri che, considerando tutte le precedenti edizioni, costituiscono il 3% del totale.


Con la XXIV edizione il Master GIS può contare su una community di 403 corsisti! 

Parte la XXV edizione di Master GIS, corri ad iscriverti ☀️

Il Master GIS è il percorso che fa per te! Scopri perchè ☀️☀️Per tutte le informazioni consulta il nuovo sito dedicato 👉 www.mastergis.eu

Posted by Euricse on Wednesday, July 1, 2020

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione alle selezioni del Master, è possibile scaricare qui il bando completo.